Notiziario

Notiziario 20/12/2023

AGGIORNAMENTO DELLA SOTTOSEZIONE DEL PIAO (Piano integrato di attività e organizzazione) PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2024-2026

Notiziario 14/12/2023

Contributi economici diretti ad integrazione del reddito PROROGA TERMINE

Con Determina nr.146 del 13/12/2023 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande da parte delle famiglie in possesso dei requisiti richiesti dall’Ambito Sociale C4.

Per i requisiti richiesti si rimanda all’Avviso, al modello di domanda e al “Regolamento Erogazione Contributi Economici diretti ad Integrazione del Reddito”, consultabili all’Albo pretorio del Comune di Castel di Sasso.

Modalità e termine di presentazione della domanda:

A mezzo pec all’indirizzo aspea.casteldisasso@asmepec.it oppure a mani presso gli Uffici comunali in Via S. Marco, n. 10, entro e non oltre le ore 13,00 del 19 dicembre 2023.

Documenti da allegare alla domanda:

copia documento riconoscimento in corso di validità

attestazione I.S.E.E.

copia ricevute pagamento utenze relative a consumi per l’anno 2023

Notiziario 08/09/2023

IT-alert, IL SISTEMA NAZIONALE DI ALLARME PUBBLICO, MARTEDì 12 SETTEMBRE LA SPERIMENTAZIONE IN CAMPANIA

Il 12 settembre prossimo, intorno alle ore 12, anche i cittadini sul territorio della Campania riceveranno sui propri telefoni cellulari un messaggio accompagnato da una suoneria differente rispetto a quelle abituali.

Si tratta della sperimentazione del sistema nazionale di allarme pubblico, denominato #ITalert e promosso dal Dipartimento Protezione Civile.

CLICCA SUL TITOLO PER MAGGIORI INFORMAZIONI