AVVISO PUBBLICO PER LE ISCRIZIONI AL NIDO/MICRONIDO ANNO EDUCATIVO 2022/2023

11/01/2023

I Comuni dell'Ambito C04, propongono, per l’anno educativo 2022/2023, l’attivazione del servizio - nido/micronido - presso le seguenti strutture:

A) Micro nido "Paterno" ubicato nel Comune di Piedimonte Matese;

B) Micro nido "II Pulcino" ubicato nel Comune di Pietramelara;

C) Micro nido "Il Criceto" ubicato nel Comune di Castel di Sasso.

Si tratta di un servizio educativo e sociale per bambini e bambine di età compresa tra zero e tre anni che prevede, altresì, la mensa ed il riposo pomeridiano dei piccoli. È aperto per otto ore al giorno, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 16:00. Il servizio garantisce l'accoglienza e la cura del bambino/a rispondendo alle sue esigenze primarie e ne favorisce la socializzazione, l'educazione, lo sviluppo armonico, l'acquisizione dell’autonomia, attraverso il gioco, le attività laboratoriali manuali, espressive e di prima alfabetizzazione.

TUTTI I DETTAGLI DELL’AVVISO RELATIVI ALLE MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA, ALLA MODULISTICA DA ALLEGARE, AI CRITERI DI AMMISSIONE, ALLA QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE, etc., sono reperibili al n.15/2023 dell’Albo pretorio del Comune di Castel di Sasso al seguente link: http://www.halleyweb.com/c061024/mc/mc_p_ricerca.php

Scadenza per la presentazione della domanda e degli allegati richiesti:

24 gennaio 2023, ore 12,00.